Il 28 luglio si è tenuto alla Planet Arena dei templi di Paestum l’ultima data del “Relax Tour” di Calcutta, l’unica dell’artista originario di Latina nella nostra regione quest’anno.
Il tour, preceduto da due concerti sold out al Razzmatazz di Barcellona e all’Olympia di Parigi l’ha visto esibirsi nei più gradi stadi d’Italia e come tappa conclusiva ha scelto la Planet Arena nella suggestiva cornice dei templi di Paestum.
Il cantautore, noto per la sua voce e i suoi testi emozionali ha deciso di portare in tour il suo ultimo disco “Relax”, che ha primeggiato in classifica FIMI nella prima settimana dalla sua uscita, assieme alle più celebri canzoni degli altri suoi due dischi, “Mainstream” ed “Evergreen”.
L’esibizione alla Planet Arena è riuscita ad essere speciale e trasmettere emozioni uniche nel suo genere, trasportando il pubblico, rendendolo partecipe del mondo del cantautore.
Edoardo, questo il nome reale dell’artista romano, è riuscito ad unire l’Italia grazie alla sua musica e ogni sua esibizione diventa un mosaico di voci che cantano all’unisono, persone diverse, con passioni e vite diverse, tutte unite da una componente speciale, la musica di Calcutta.
Con questa data si ha quindi la definitiva conclusione del tour, ora dovremmo attendere nuove notizie da parte dell’artista, sperando non faccia aspettare nuovamente i suoi fans cinque anni per avere un nuovo progetto.