di Maria Perillo
MONDRAGONE/PESCOPAGANO. Continuano i lavori bandiera blu in località Pescopagano. Un progetto ambizioso che vede Aldo Santamaria schierato in prima linea.
Negli scorsi giorni è stato rimosso l’amianto e sono proseguiti con successo i lavori di bonifica e pulizia.
L’attività è parte di un progetto di bonifica e rivalutazione del territorio che ha lo scopo di riqualificare il territorio a favore del vivere comune, del turismo e dell’ambiente.
C’è stato oggi il sopralluogo ai lavori alla presenza l’Onorevole Giovanni Zannini, al consigliere comunale con delega alle periferie del Comune di Mondragone Marco Pacifico ed il comitato.


