Caserta.In questo momento la Polizia Municipale sta attendendo L’ arrivo del 118. Un uomo si è’ sdraiato a terra sul marciapiede fra Piazza Vanvitelli e via Giannone.
Le sue condizioni non sembrano preoccupanti anche se , per ovvi motivi, nessuno dei passanti ha prestato soccorso al malcapitato.