Picchia un sanitario e rompe ambulanza.Poliziotto fuori servizio interviene per calmare la situazione.

Foto e video esclusivi

Maddaloni- Momenti di panico in via de Chollet a Maddaloni il solito Antonio Raucci picchia un sanitario e lo manda in ospedale, spacca anche un vetro dell’ambulanza.
Erano le 18.15 circa due ambulanze intervengono su chiamata dei dipendenti del supermercato 365 perché il Raucci giaceva a terra nel supermercato in stato comatoso, non reagiva alle sollecitazioni. Dopo le prime cure dei sanitari questi diventa irascibile nei loro confronti, più volte tenta di colpire uno di loro fino a riuscirci. A scongiurare il peggio un noto poliziotto del commissariato di Maddaloni fuori servizio che a fatica riesce a trattenere il disagitato e a farlo desistere nel continuare la sua azione. Di li a poco giungevano sul posto una volante una gazella ed anche personale della GDF.
Il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure mediche presso il nosocomio di Caserta con ferite al volto. Il Raucci veniva trattato dai sanitari e trasportato all’oapedale di Aversa per un trattamento sanitario obbligatorio. Sono intervenuti in ausilio anche due macchine della polizia locale.
Non è la prima volta che il Raucci si rende protagonista di aggressioni, il soggetto è noto alle forze dell’ordine ed ai cittadini che si imbattono nelle sue stranezze e la sua violenza. In città lo temono, e cercano di evitarlo il più possibile.
Solo ieri si è reso responsabile del blocco della stazione di Maddaloni occupando i binari e fermando la circolazione dei treni.

cf138c20-e89c-4659-93fd-0e3daec9d52b