Poste italiane assume

Si aprono le selezioni per la figura di addetti allo sportello su tutto il territorio nazionale

L’azienda Poste Italiane ha aperto le selezioni per inserire nel proprio organico nuove figure, nel ruolo di operatori di sportello, su tutto il territorio nazionale. La figura di operatore è estremamente importante, in quanto tenuta a fornire alla clientela tutte le informazioni utili e necessarie, contribuendo ad essere, per essa, punto di riferimento abituale.
La selezione è rivolta ai possessori del titolo di diploma di scuola superiore, di durata quinquennale, con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Tra gli ulteriori elementi, che vengono valorizzati, anche il possesso della laurea e/o della votazione superiore a quella minima richiesta.
Le candidature potranno essere presentate entro e non oltre il 31 luglio.Per accedere alla pagina delle selezioni e potersi candidare, è sufficiente inserire i propri dati nell’apposito form predisposto sul sito web di poste italiane. In seguito, i candidati verranno contatti telefonicamente per confermare il loro interesse a partecipare alla selezione, che consiste in un colloquio orale e in una somministrazione di test per l’accertamento di abilità logiche e della conoscenza della lingua inglese. Ai candidati selezionati verranno offerti contratti a tempo indeterminato con possibilità di orario di lavoro part time.