Pozzovetere: Tutto pronto per “Tifatini Cinema”

L'evento cinematografico culturale dal 6 luglio al 4 agosto

Pozzovetere (Caserta) – Ormai è davvero tutto pronto per la XXII Rassegna Cinematografica Tifatini Cinema che sarà ospitata nella piazza centrale della Borgata medievale.

La Rassegna prevede, per tutti i fine settimana da domani 6 luglio fino al 4 agosto un cartellone cinematografico davvero di tutto rispetto.

I titoli di tutti rispetto che saranno proposti dagli organizzatori a coloro che sono amanti del cinema d’autore e non solo, sono: SE SON ROSE di Leonardo Pieraccioni (6 Luglio), MOSCHETTIERI DEL RE – LA PENULTIMA MISSIONE di Giovanni Veronesi (7 Luglio), COMPROMESSI SPOSI di Francesco Miccichè (13 Luglio), UN UOMO TRANQUILLO di Hans Petter Moland (14 Luglio), MISSION IMPOSSIBLE FALLOUT di C. McQuarrie (20 Luglio), GREEN BOOK di Peter Farrelly (21 Luglio), 10 GIORNI SENZA MAMMA di Alessandro Genovesi (27 Luglio), IL RITORNO DI MARY POPPINS di Rob Marshall (28 Luglio), BOHEMIAN RHAPSODY di Bryan Singer (3 Agosto), DUMBO di Tim Burton (4 Agosto).

Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno, l’ingresso gratuito a questa manifestazione culturale darà modo agli avventori/cultori del cinema di poter ammirare la bellezza dei colli tifatini e allo stesso tempo di gustare diversi prodotti tipici locali che rappresentano delle vere e proprie eccellenze gastronomiche.

L’evento è organizzato da Mario Mastrangelo, presidente dell’Associazione culturale  TIFATINI CINEMA.