Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Primarie Pd. A Caserta sala gremita per Maurizio Martina: “Rilanciare il Pd sotto l’insegna dell’unità”

Il candidato alle primarie nazionali Pd del 3 marzo, Maurizio Martina, ha incontrato quest'oggi la platea casertana alla quale ha lanciato un messaggio forte e chiaro: "Andare oltre le polemiche e le divisioni"

Martina chiama, Caserta risponde. Grande successo di pubblico per l’incontro che si è tenuto quest’oggi, a partire dalle ore 17.30, presso l’hotel “Novotel”. In vista delle primarie nazionali del Partito Democratico, che si terranno domenica 3 marzo 2019, il segretario uscente ha voluto parlare alla platea casertana sottolineando, attraverso il suo lungo e approfondito discorso, la necessità di rilanciare il partito sotto l’insegna dell’unità.

“Bisogna andare oltre le polemiche e le divisioni. – ha detto Maurizio Martina I miei nemici non sono Zingaretti e Giachetti. Noi dobbiamo unire”.

“Il Pd  – ha continuato – rappresenta un’alternativa alla destra sotto un nuovo riformismo. E’ necessario portare migliaia di persone in carne ed ossa a votare il 3 marzo”.

Presenti all’appuntamento il Consigliere regionale Stefano Graziano, gli europarlamentari Nicola Caputo e Pina Picierno, la segretaria regionale uscente Assunta Tartaglione, il neoeletto segretario provinciale Emiddio Cimmino, l’On. Piero De Luca figlio del presidente della Regione Campania, i Consiglieri regionali Mario Casillo, Antonio Marciano e Franco Picarone.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale