SESSA AURUNCA – Quarto caso positivo al COVID-19 a Sessa Aurunca. L’uomo, 53enne e residente a Carano, è risultato positivo al tampone ed è in quarantena presso la propria abitazione. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, chiede ai cittadini di mantenere la calma affermando: “Anche questo gestito con attenzione e allo stato senza preoccupazioni di filiera. Auguri di pronta guarigione. Restiamo a casa e confidiamo in una rapida uscita dall’emergenza”.