Ragazzi sdraiati a terra in piena notte. Il ” Gioco” arriva a Caserta

Ragazzi sdraiati a terra in piena notte. Il " Gioco" arriva a Caserta via Web dagli Stati Uniti

Si tratta del nuovo ” gioco” arrivato via web , presumibilmente dagli Stati Uniti.

Un gruppo di Ragazzi giovanissimi si sdraiano in mezzo alla strada in piena notte al buio costringendo le auto di passaggio a sterzare all’ultimo momento per evitare di investirli.

E’ una vera e propria sfida mortale . E’ accaduto l’ altra sera a Castelvedere in provincia di Cremona ma già’ qualche mese fa ci era stata segnalato un episodio analogo anche a Caserta. M.una giovane donna casertana ci aveva raccontato:” Ho rischiato un vero e proprio linciaggio da alcuni ragazzini che  ,tornando dal lavoro, avevo notato sdraiati a terra in mezzo alla strada e quindi invitato ad alzarsi.

Mi hanno inseguito fino a casa e mi hanno insultato in tutti i modi. Ho temuto il peggio ,anche perchè era tardi e per strada non c’ era nessuno che potesse prendere le mie difese“.

L’assurdo gioco, che mette a rischio la vita dei ragazzini coinvolti e degli automobilisti che loro malgrado si trovano coinvolti nella “sfida”, è stata probabilmente messa in atto per essere ripresa e condivisa su WhatsApp e sui social network.