Fuori pericolo l’uomo che ieri era stato investito mentre era alla guida della sua bici

Recale. È fuori pericolo l’uomo che ieri, domenica 26 gennaio, è stato investito in via Recalone nei pressi della rotonda mentre si trovava a bordo della sua bicicletta. Il 72enne era dovuto ricorrere alle cure dell’ Ospedale S.Anna e S. Sebastiano di Caserta, perchè nell’ impatto era sbattuto con la testa al suolo.