Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Recale, in vista delle elezioni Regionali del 2020, Arnaldo Gadola scende di nuovo in campo

Intervista all'avv. A. Gadola, pronto a dar battaglia in vista delle elezioni Regionali del 2020

Recale – In vista delle Regionali 2020 in Campania abbiamo il piacere di intervistare uno dei grandi  protagonisti già candidato nella passata tornata regionale del 2015, dove i suoi numerosi consensi fecero scattare un seggio alla Regione per un altro candidato. Protagonista anche il 4 marzo 2018, candidato al Senato dove ottenne una marea di voti. Stiamo parlando di Arnaldo Gadola, avvocato penalista, grande appassionato della buona politica.

Organizzatosi con un anno di anticipo, sta già creando dei gruppi di amici che lo seguiranno fino alle elezioni regionali del 2020, infatti “Sostiene – A. Gadola – , di questi gruppi fanno parte persone serie, persone coerenti che hanno assicurato il loro impegno per il mio progetto che sarà finalizzato a degli ottimi risultati per le Regionali del prossimo anno. Come sempre, si sa questo è sempre successo, in politica nei gruppi, ci sarà qualche infiltrato solo per scoprire i piani, polemizzare e creare confusione non solo sulla mia candidatura, ma addirittura cercando di farmi ottenere quanti meno consensi. Purtroppo in politica ci sono e ci saranno sempre quelli che remano contro ma per fortuna sono sempre una minoranza. Ritornando all’aspetto positivo, la mia candidatura, è dovuta solo al senso di appartenenza della Comunità. La politica purtroppo sta vivendo un brutto periodo pieno di false promesse,  solo per arrivare al loro successo e scopo politico personale. Il sottoscritto invece non promette, mantiene la parola su quello detto, non aggiungo altro…..”

In basso due primi piani dell’avvocato Gadola mente politica eccelsa, plurilaureato, sei lauree nel suo curriculum e fine ‘stratega’.

 

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale