Regione Campania, Scuola Viva IV annualita’. Prorogati i termini

Possono partecipare al bando gli Istituti Scolastici Statali di ogni ordine e grado della Regione Campania, già finanziati ed attuatori di progetti in almeno una delle precedenti annualità

Avranno ancora tempo fino al 4 ottobre prossimo, gli Istituti Scolastici della Campania, per presentare proposte progettuali finalizzate alla partecipazione alla IV annualità del Programma regionale “Scuola Viva”. Lo ha stabilito la Regione, col Decreto Dirigenziale 954 del 10 settembre 2019 (in via di pubblicazione), fissando la proroga dei termini della manifestazione di interesse dell’8 luglio scorso.

La fissazione della nuova data di scadenza (originariamente prevista per il 16 settembre) fa seguito a specifiche richieste pervenute da parte di alcuni Istituti Scolastici.

Si ricorda che possono partecipare al bando gli Istituti Scolastici Statali di ogni ordine e grado della Regione Campania, già finanziati ed attuatori di progetti in almeno una delle precedenti annualità, compresi quelli disaggregati per effetto del dimensionamento scolastico.

Le risorse del POR Campania FSE 2014-2020 destinate al finanziamento della quarta annualità del Programma “Scuola Viva” ammontano, complessivamente, a 25 milioni di euro.