SAN NICOLA LA STRADA. Auguri a Miele Antonio Abate da oggi neo giornalista

Miele Antonio Abate, professore, attore e collaboratore da anni fra l’altro, del settimanale “Sabato Non Solo Sport”, ha conseguito venerdì, 15 settembre 2019, il tesserino da giornalista pubblicista.

SAN NICOLA LA STRADA – Il nostro Amico, Miele Antonio Abate, professore, attore e collaboratore da anni fra l’altro, del settimanale “Sabato Non Solo Sport”, ha conseguito venerdì, 15 settembre 2019, il tesserino da giornalista pubblicista. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania, alla presenza tra gli altri di Mimmo Falco. Un traguardo raggiunto con sacrificio e abnegazione, dando il massimo in ogni occasione.

Gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e successo più che meritati per la qualità della sua produzione, la capacità di dialogo ed ascolto e l’umiltà con cui si è conquistato un “posto” tra i giornalisti locali, con articoli, video interviste e foto servizi. A nome dell’Editore, del Direttore e della Redazione tutta di BELVEDERE NEWS inviamo ad Antonio Abate Miele i nostri migliori auguri.