SAN NICOLA LA STRADA. L’ASC (Associazione di servizi al cittadino) ha organizzato un dibattito sulle norme per il contrasto alla povertà

SAN NICOLA LA STRADA (Nunzio De Pinto) – L’ASC (Associazione di servizi al cittadino) ha organizzato un dibattito sulle norme per il contrasto alla povertà alla luce delle nuove norme (RC. quota 100, e nuovi bonus ecc….). L’Associazione, rintracciabile al numero: 3493840365, è aperta a tutti da dx a sx. L’associazione ASC ha 3 sedi operative sul territorio provinciale: una in Via Jan Palach nr. 10 in Santa Maria Capua Vetere, una a Caserta in Via Verdi ed un’altra in Via Domenico Gentile nr. 14 in San Nicola la Strada. Roberta Asciuti e Giordano Lauri, due imprenditori sannicolesi, hanno organizzato per Venerdì 1 febbraio 2019, dalle ore 18.00 alle ore 22.00 un incontro dibattito presso il Salone Borbonico di San Nicola la Strada. All’incontro-dibattito interverranno Sabino DE MICCO, Presidente SDM; Severino NAPPI, Presidente dell’Associazione Nord-Sud; Marco Cerreto, Dottore in ricerca universitaria presso la II^ Università di Napoli.

La serata sarà moderata dalla giornalista Laura FERRANTE. “Vorrei ricordare” – ha affermato Giordano LAURI – che l’ASC affianca e tutela tutti i lavoratori e cittadini. Si basa sulla lealtà, trasparenza ed onestà. Siamo una squadra unita, attiva nella risoluzione non solo dei problemi del lavoratore stesso ma di tutto il nucleo familiare; è un’associazione apartitica e apolitica al fianco di tutti , a prescindere dalla nazionalità. Il team è composto da persone che vivono la realtà sociale di tutta la provincia di Caserta ed è pronto ad intervenire con tutti i mezzi e i servizi che l’Associazione offre. Presso le nostre sedi è attivo lo sportello delle politiche sociali e servizi dove professionisti sono a disposizione, previo appuntamento, per cercare di risolvere qualsiasi tipo di problema UFFICIO VERTENZE- RICORSI EQUITALIA – PRATICHE IMMIGRAZIONE e qualsiasi informazione su BONUS e SOSTEGNI ALLA POVERTA’ .