Santa Maria Capua Vetere – Finalmente dopo diverse segnalazioni da parte dei pendolari che utilizzano gli autobus della ATC nella tratta Sessa A. – Caserta, e l’intervento del Sindaco, il quale si è attivato interclocuendo con chi di dovere presso la Regione Campania, e anche grazie al supporto di Giovanni Zannini, da oggi le due fermate a S. Maria C.V. sono state ripristinate.