Scoperto il flirt della nota cantante casertana Sibilla, si tratta di Loris Odato

L'uomo, noto cavaliere di “Uomini e Donne”, il notissimo format televisivo di Mediaset condotto da Maria De Filippo, è stato visto entrare in un famoso e lussuoso negozio di abbigliamento di Roma, mano nella mano con la cantante casertana.

Da tempo ci chiedevamo a chi fosse legata e proprio ieri sera una nostra fonte ci ha comunicato che la cantante Sibilla è stata vista mano nella mano con il noto cavaliere di “Uomini e Donne”, il notissimo format televisivo di Mediaset condotto da Maria De Filippo. Si tratta del bello ed affascinante Loris Odato. I due sono stati visti scendere da un taxi per poi entrare in un famoso e lussuoso negozio di abbigliamento di Roma.

La cantante, sorridente, lo teneva stretto mano nella mano. I due li abbiamo già visti nel video “Sento Algia di te”, il nuovo singolo della stessa cantante Sibilla scritto da Capasso e Sorano girato a Napoli da Maiorano Salvatore . Ma tra Loris Odato e Sibilla non c’è solo un video qui c’è del tenero. Vi terremo aggiornati se tutto ciò è solo un momento o si tratta di una vera love story.

Per adesso tanti auguri alla nuova coppia del momento.