Serata di beneficenza nella Repubblica di San Marino del soprano casertano Teresa Sparaco in favore dell’AOS

Insieme al Gruppo “I Nuovi Serenissimi” parteciperanno artisti della Repubblica, lo storico duo DJ Yuma G. Terenzi - Claudio Djometro Zyba Mazza e l'uomo delle mille risate, Nevio Bedin.

Il Gruppo de “I Nuovi Serenissimi” della Repubblica di San Marino, con la partecipazione straordinaria del soprano Internazionale Teresa Sparaco, Eccellenza Casertana del bel canto, ha organizzato per venerdì 24 maggio 2019 una cena spettacolo al ristorante “Royal Le Terrazze”, presso il centro commerciale Azzurro sito nella Repubblica di San Marino. Si tratta di una speciale serata di beneficenza a favore della Associazione Oncologica Sammarinese (AOS).

Il ricavato, frutto di offerte libere, sarà devoluto proprio all’AOS. Alla serata parteciperanno artisti della Repubblica, lo storico duo DJ Yuma G. Terenzi – Claudio Djometro Zyba Mazza e l’uomo delle mille risate, Nevio Bedin. Da precisare che il Soprano Internazionale, i dj e il barzellettiere riminese, saranno presenti con le loro performance gratuitamente nel segno della solidarietà. L’Associazione Oncologica Sammarinese, da oltre venticinque anni, è presente sul nostro territorio.

Fornisce gratuitamente un servizio infermieristico domiciliare, erogato da quattro infermieri, tre a tempo pieno ed una a part time; ed inoltre un servizio di supporto psicologico con una psicologa rivolto ai pazienti ed ai familiari. Entrambi i servizi negli anni sono cresciuti, e si sono modificati per adattarsi sempre più alle esigenze del paziente e della famiglia, per cercare di fornire una risposta sempre più adeguata e completa ai bisogni complessi che la malattia oncologica comporta.