BAIA DOMIZIA – Serrata Baia Domizia per le sante festività pasquali. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, è stato chiaro. Gravi conseguenze per chi. a Pasqua e Pasquetta, tenterà di “evadere” dal proprio domicilio affermando: “Inutile che tentate di raggiungere le seconde abitazioni. Le restrizioni valgono anche per chi vi è residente senza domicilio ed anche per i provenienti da Sessa Aurunca o da altre zone dello stesso comune. E’ previsto per i trasgressori anche il sequestro dell’auto“.