Sessa Aurunca: Il Flop dei Mercatini di Natale

Il dissenso dell'ex vicesindaco e dei commercianti per lo sperpero del denaro pubblico

Sessa Aurunca: Un vero e proprio Flop quello registrato dai mercatini natalizi. Secondo quanto appreso, infatti, i visitatori non hanno fatto registrare i risultati sperati.

“Poche idee, iniziative per nulla all’altezza delle aspettative e frazioni completamente ignorate. Questo é il vero bilancio di una fallace organizzazione in vista delle festività a Sessa Aurunca”.

Queste parole rispecchiano il pensiero di tanti cittadini e commercianti, i quali nonostante la chiusura al traffico veicolare disposta dall’amministrazione comunale al fine di rendere più favorevole l’accesso a coloro che volevano visitare l’evento hanno potuto constatare un risultato non lodevole.

Non esagero se affermo che il programma natalizio nel suo complesso tra allestimenti, eventi e denaro pubblico speso o meglio sperperato é stato assai imbarazzante – afferma senza tanti giri di parole mezzi l’ex vice sindaco Italo Calenzo -. Una profonda delusione. E’ mancata la voglia di pensare in grande da parte di un’amministrazione comunale che si é rivelata assolutamente incapace”.

“Occorre creare maggiori opportunità ed ingenerare nei cittadini la voglia di scommettere sulla propria terra – conclude sempre il vice sindaco Calenzo -. Si assiste invece ad un fallimento continuo che é sotto gli occhi di tutti ed un’assunzione di responsabilità é assai lontana”.