Sessa Aurunca – La Polizia Municipale sequestra piscina abusiva in zona protetta

Il manufatto di 40mq che era in fase di esecuzione ed il proprietario del villino è stato denunciato a piede libero. Soddisfazione da parte del Comandante Pasqualino Emerito nell’ottica di un continua sorveglianza e vigilanza del litorale Domizio di competenza del comune di Sessa Aurunca in questo periodo particolarmente importante dell’inizio della stagione balneare

SESSA AURUNCA – Lodevole operazione di controllo e contrasto alle illegalità edilizie da parte della Polizia municipale di Sessa Aurunca. Nel corso della mattinata di venerdì, 29 maggio 2020, presso il Villaggio Le Perle in località San Limato, gli agenti di PM hanno sequestrato all’interno del villaggio turistico residenziale una piscina senza titoli e in zona sottoposta a vincolo paesaggistico.

Il manufatto di 40mq che era in fase di esecuzione ed il proprietario del villino è stato denunciato a piede libero. Soddisfazione da parte del Comandante Pasqualino Emerito nell’ottica di un continua sorveglianza e vigilanza del litorale Domizio di competenza del comune di Sessa Aurunca in questo periodo particolarmente importante dell’inizio della stagione balneare.