Sessa Aurunca scompare nel nulla dop aver richiesto aiuto via SMS

Sessa Aurunca – Scomparsa una persona avvistata per l’ultima volta nei pressi dell’Ospedale di Sessa Aurunca.

E’ uscito di casa senza farvi più ritorno. Si tratta di Fioravante Di Meo, un 90enne del posto, il quale si è allontanato dall’abitazione. I familiari ne hanno denunciato la sparizione ai carabinieri della locale stazione e sono partite immediatamente le ricerche. L’ultima volta sarebbe stato visto, nella mattinata di oggi, in via Ospedale a Sessa Aurunca e portava con sé un falcetto. Dalle ultime informazioni avrebbe inviato un SMS di aiuto. Ora sono in azione anche le unità cinofile. Probabilmente si stava recando sui Monti Aurunci. Sono in corso le ricerche dell’uomo in tutta la zona. Attivato il protocollo previsto in questi casi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti