SPARANISE. E’ MORTO GIUSEPPE PAPA REFERENTE CLAN CASALESI E CAPO DELLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA DELL’ALTO CASERTANO

E’ morto a Milano,  la scorsa settimana il boss Giuseppe Papa, capo clan dell’omonima organizzazione criminale operativa nell’Alto Casertano ed avente  come epicentro la citta’ di Sparanise.

Giuseppe Papa era detenuto  detenuto in carcere  a Milano dal 2005, anno in cui era stato  catturato  dagli agenti della Questura di Caserta, dopo alcuni anni di latitanza.

Per gli inquirenti Giuseppe Papa era  il referente del clan dei Casalesi ed era a capo della criminalita’ organizzata operante nell’alto casertano   tra Sparanise e nei comuni limitrofi-

I funerali sono stati gia’ svolti e  Giuseppe Papa e ‘ stato sepolto a Sparanise nella cappella di famiglia.