Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

SSDD Reggia Power. Presentazione ufficiale domani 29 marzo all’Oratorio Don Angelo Nubifero sito in Vaccheria

Domenica 31 marzo avrà luogo ad Agropoli la Mezza Maratona a cui prenderanno parte i podisti del SSD Reggia Power, nuova realtà di questa disciplina che nasce dalla trasformazione in società sportiva a responsabilità limitata della SSD Power Casagiove, associazione sportiva già operante dal 2009; e per allargare la base partecipativa degli atleti iscritti a tutta la provincia di Caserta è stata cambiata la denominazione identificando nell’eccellenza per antonomasia del nostro territorio, la Reggia di Caserta, il simbolo aggregativo. Sempre domenica 31 marzo, i portacolori della SSD Reggia Power parteciperanno alla 10 km di Portico-Macerata.

La SSDD Reggia Power sarà presentata ufficialmente domani 29 marzo alle ore 20 presso l’Oratorio Don Angelo Nubifero sito in Vaccheria di Caserta, alla presenza dell’intero direttivo della società. Durante la serata verrà presentato il nuovo logo e il sito internet del sodalizio (www.reggiapower.it) e sarà effettuata la consegna dei nuovi completini della Reggia Power. La serata sarà l’occasione per presentare i circa 40 atleti master e i 15 piccoli atleti che si allenano in pista, tutti già iscritti alla SSD REGGIA POWER.

Sono davvero contento della risposta che stiamo riscuotendo in questi primi mesi – dichiara Mario Alessandro Russo Presidente della squadra – e dell’entusiasmo e dello spirito goliardico che ci contraddistingue da sempre in gara e nei nostri momenti aggregativi. Il tutto è possibile solo grazie alla grande energia profusa quotidianamente dai membri del direttivo e dal contributo dei nostri sponsor che non fanno mai mancare il loro apporto”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale