Tamponamento sulla variante, in due finiscono in ospedale

Caserta. Brutto incidente sulla variante all’ altezza dell’ uscita dell’ Ospedale civile.

A meta’ percorso di una galleria due auto si sono tamponato. Sul posto sono accorsi i carabinieri e due ambulanze che hanno provveduto a trasportare al Nosocopio di Caserta due persone.