Tragedia sulla via del mare. La famiglia del giovane era originaria del casertano

Incidente sulla Migliara, tra Terracina e Sabaudia questa notte. Muore a soli 24 anni Davide Massaro, a causa dell’incidente, in piena notte, che gli è stato fatale.
Il ragazzo si è schiantato con l’auto contro un albero. Davide stava tornando a casa, a Sabaudia, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 agosto ed era alla guida della sua SMART, quando per cause ancora da accertare, è sbandato finendo contro un albero.
Il decesso è avvenuto sul posto, quando il personale sanitario lo ha raggiunto con l’ambulanza non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.
Presenti per i rilievi di rito i carabinieri della Compagnia di Terracina. Da quanto si apprende si tratterebbe di un icnidente autonomo, non risultano coinvolti altri veicoli e non ci sarebbero testimoni che hanno assistito all’incidente. L’ipotesi è che il giovane conducente abbia perso il controllo del veicolo autonomamente, forse per un colpo di sonno o un malore.
Sconvolta la comunità di Terracina, tanti i messaggi di cordoglio sui social. E anche di Maddaloni, città d’origine della sua famiglia.

Il padre, il colonnello Giuseppe Massaro, è di Maddaloni e svolge servizio nell’esercito a Sabaudia con il grado di Colonnello. È il nipote di Francesco Ianniello, ex consigliere comunale di Maddaloni per molti anni nelle fila della DC. La nonna paterna si chiama Giuseppina Ianniello e, fino a 12 anni fa, era assistente amministrativa al liceo “N. Cortese “, oggi in pensione. Anche lei vive a Sabaudia per la perdita della nuora e dare una mano a crescere i nipoti. Una famiglia molto conosciuta in città.
A loro il cordoglio della nostra redazione per la perdita prematura ed improvvisa del giovane Davide.