Trovato a bere in un bar chiuso a Sessa Aurunca violando il decreto COVID-19

Fermate tante altre persone dai carabinieri

SESSA AURUNCA – Continuano costantemente i controlli da parte delel forze dell’ordine di Sessa Aurunca e stavolta a “pagare” le spese sono stati circa 14 persone per l’inosservanza del decreto su COVID-19. Ultimo caso caratterizza un uomo trovato, seduto al tavolo di un bar chiuso, a bere una birra. Tutte le persone identificate erano sprovviste di autocertificazione ed è scattata immediatamente la denuncia. Le forze dell’ordine continueranno ad effettuare controlli volti a limitare al massimo i trasgressori.