Tutti al palazzetto!!

CASERTA – Quando ormai manca sempre meno alla prima partita stagione delle nuova Juve Caserta la domanda che tutti i tifosi si fanno è dove realmente questa squadra può arrivare?

Una domanda molto difficile anche perché praticamente la Juve Caserta aveva inizialmente costruito un roster per giocare la serie b, ma visto poi il ripescaggio in A2 si è cercato di costruire una squadra che possa essere all’altezza del campionato.

Sono arrivati infatti giocatori di grande esperienza, ultimo in ordine di tempo, Seeth Allen, una guardia americana di 1,85 m di altezza. Oltre ovviamente a quest’ultimo poi ci sono i vari Hassan, Giuri, Cusin giocatori che di certo in A2 ci sono scesi solamente perchè a chiamarli è stata una squadra blasonata è piena di storia.

Dove potrà arrivare la Juve Caserta questo potrà dirlo solamente il tempo, di certo un assaggio c’è stato in supercoppa e a dire la verita ci sono al momento molte cose su cui lavorare come per esempio il fatto che la squadra non riesca a gestire i momenti negativi. Certo in campionato sarà tutta un’altra storia, queste sono amichevoli. In campionato la Juve Caserta potrà contare sulla spinta del Palamaggiò che si speri torni ad essere pieno come un tempo, perchè quando il palazzetto è pieno per vincere contro Caserta serve un impresa.

Insomma ci sono tutti i presupposti per vedere una stagione molto divertente, ci auguriamo che molti tifosi decidano di abbonarsi così da spingere i giocatori verso risultati importanti, che possano onorare il nome della squadra in cui giocano e chissà magari riportarla in quella categoria che compete a questa città.