Valle di Maddaloni. Ritorna la fiera settimanale

Il ritorno alla normalità passa attraverso consuetudini che davamo tutti per scontate e che sono state bruscamente interrotte per circa due mesi. Una di queste è sicuramente la fiera settimanale, un appuntamento settimanale, una tradizione, un ingranaggio economico importante.

E dopo  uno stop di circa tre mesi, riapre al completo a Valle  questa mattina il mercato settimanale: presenti quindi  anche i commercianti del settore ” non alimentari “:

Registrati aspetti del tutto positivi in termini di gestione degli accessi e senso di responsabilità sia da parte degli utenti che da parte degli stessi operatori commerciali.

Il Sindaco Buzzo ha espresso soddisfazione per la gestione di questo momento: “ Il comportamento dei cittadini è stato esemplare così come quello degli esercenti, una categoria particolarmente danneggiata da questa pandemia, che aveva urgenza di ripartire. La tutela della salute è stata e sarà prioritaria, non senza tenere conto dell’economia locale che non poteva essere ancora bloccata.“