Via san Carlo ‘battezza’ il neo comitato dei commercianti. Canti e balli popolari i protagonisti

INAUGURAZIONE PREVISTA , SABATO 15 MAGGIO, DALLE ORE 18,30. IL GRUPPO " TAMMUVURRIAVASA'" OSPITE DELLA SERATA

CASERTA  – E’ prevista per oggi, sabato 15 maggio, l’ inaugurazione del Comitato ” Antica via San Carlo” del quale è Presidente Raffaele Porrino. Sara’ una serata all’ insegna del divertimento e della buona musica. Pizzica e Tammorra saranno i  protagonist assoluti della giornata. Sarà il gruppo musicale ” Tammuvurriavasà” che allieterà i presenti con balli e canti popolari.

Le numerose attività commerciali che hanno aderito al comitato si sono prefisse l’ obbiettivo di riportare, in poco tempo, la strada piu’ antica della città a quelli che furono i suoi splendori passati. Durante la serata saranno distribuiti gratuitamente palloncini a tutti i bambini. 

” Sono contento – ha dichiarato il Presidente del Comitato Raffaele Porrino. Ho notato nei commercianti la voglia di riscatto che deve assolutamente caratterizzare il dopo-covid. Domani sera vi aspettiamo in tanti per dare . speriamo definitivamente , un calcio definitivo alla Pandemia.

La serata avra’ inizio alle ore 18, 30 e si svolgerà nel pieno rispetto delle regole previste. I CITTADINI SONO TUTTI INVITATI.