VIDEO. Giovane talento del calcio fa sognare con un goal che ricorda Maradona

Simone Ventrone segna un goal spettacolare!

Clicca qui per vedere il GOAL:

398de16e-51c6-47c2-a119-85ef815304f8

Maddaloni/Cervinara – Nel giorno del compleanno del calciatore più amato di tutti i tempi, il grande Diego Armando Maradona, un giovane talento del calcio maddalonese ha fatto esultare e segnare con il goal che vedete nel video.
La giovanissima promessa del calcio è Simone Ventrone, maddalonese, classe 2004, in pratica poco più che maggiorenne e gioca da quest’anno nella squadra del Cervinara categoria eccellenze con il ruolo di difensore.
“Si può dire che ha iniziato prima a palleggiare e poi a camminare” ci ha detto con orgoglio ed emozione il suo procuratore Claudio Loffredo che segue il giovane Simone.
Simone ha fatto tutto il percorso calcistico nel settore giovanile della Juve Stabia e da quest’anno è nel Cervinara. Ieri, durante la partita contro Monte Miletto, ha sbalordito tutto per prontezza, precisione e bravura. La porta era vuota e lui non ha esitato: dalla sua metà campo, quindi da oltre 70 metri di distanza ha tirato senza esitazione segnando il goal che è valso anche il pareggio alla squadra. Un goal raro, dicono gli esperti. Tra gli illustri calciatori si ricorda appunto, nel giorno del suo compleanno, Maradona in una partita Napoli – Verona. E che questo sia di buon auspicio a questa promessa del calcio che da Maddaloni può volare lontano e scrivere tante altre belle pagine di sport.