Violento acquazzone in atto. In Via Grotta sospesa l’erogazione del gas a causa di un guasto alla tubatura

A San Nicola la Strada sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco chiamati dai residenti che sentivano una forte puzza di gas. Sospesa erogazione del gas.

Un inizio di settimana sotto i peggiori auspici. È attualmente in corso un forte temporale con tuoni assordanti che hanno messo in forte apprensione anche i cani. La situazione è molto critica specialmente nella nuova zona di Via Grotta in San Nicola la Strada dove i residenti sono rimasti improvvisamente senza gas pare per un guasto alla tubatura.

È stato allertato anche il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta lamentando di sentire un forte odore di gas. Il comando casertano ha fatto subito intervenire un automezzo dei Vigile del Fuoco.

Alcuni residenti ci hanno chiamato affermando di essere riusciti solo a fare il classico caffè mattutino dopodiché il gas è mancato e non si sono potuti nemmeno lavare. Al momento non si conoscono le cause di questa mancanza di gas anche se è possibile che si tratti di un guasto alla tubatura che alimenta la zona del mercato settimanale.

Qualcuno dei residenti ha affermato che l’acqua si sia infiltrata nel sottosuolo dove si trovano le condotte del gas.