MADDALONI – Sabato 27 aprile 2019, con inizio alle ore 9.30, avrà luogo il raduno Nazionale dei soci dell’A.NA.CO.MI. (Associazione Nazionale Commissariato Militare di cui è il presidente il Generale Corrado LAURETTA) a Maddaloni presso la Caserma Mauro Magrone, sede della Scuola di Commissariato (SAC), di cui è Comandante il Generale Franco RICCARDI, e nella particolare circostanza si incontreranno anche gli ex allievi del 25° Corso ACS dopo cinquanta anni del loro arrivo a Maddaloni.
Infatti, era il 1969 quando varcarono l’ingresso della caserma “RISPOLI” e alla manifestazione sono invitati a partecipare tutti coloro (Ufficiali – Sottoufficiali – Militari) che hanno prestato servizio in questo prestigioso istituto.
Il raduno avrà inizio con l’arrivo alla Caserma Magrone e la cerimonia dell’alza Bandiera. Nella sala Teatro i radunisti riceveranno il saluto del Comandante della Scuola e del Capo del Corpo, a cui seguirà una breve visita al Reparto Mezzi Mobili (che fornisce supporto logistico alle operazioni dell’Esercito nei Teatri Operativi).
Dopo il pranzo sociale, i partecipanti al raduno si trasferiranno a Valle di Maddaloni presso il sacrario per un omaggio a tutti i caduti con relativa commemorazione storica. La cerimoni si concluderà con l’Ammaina Bandiera. Le adesioni vanno inviate sulla mail dell’A.NA.CO.MI. – anacomipresidenza@gmail.com allegando copia del documento di riconoscimento entro il 5 Aprile 2019. Le spese a carico del partecipante saranno versate in loco.
Notizie di dettagli ai cellulari 331 9863760/347 1467212. E per ulteriori informazioni consultare l’ex luogotenente Atos Giorgio Lugni: cell. 339-3307559 oppure tel. 0823-351954, email: atosgiorgiolugni@libero.it .



