La trasferta contro il Bisceglie si avvicina la Casertana giocherà nella giornata di mercoledì alle ore 18.30, nel frattempo sono stati messi in ‘vendita’ alcuni tagliandi, sono pertanto disponibili i biglietti allo stadio ‘Gustavo Ventura’ di Bisceglie. I biglietti del Settore Ospiti sono acquistabili al costo di 10 euro + costi di prevendita nei punti rientrati nel circuito VIVATICKET.
A Caserta presso: Ticketteria, via Gemito 81.
L’acquisto dei tagliandi sarà possibile entro e non oltre le ore 19 di martedì 24 settembre.
Nel frattempo in attesa della partita ecco una parte delle dichiarazioni in conferenza stampa del mr. dei rossoblù Ginestra, a qualche giorno dalla partita, “Ci aspetta una trasferta difficile, contro una squadra che ha appena vinto ad Avellino. Una partita ravvicinata e per questo abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Ma, soprattutto, è una gara di Lega Pro. Ci faremo trovare pronti perché abbiamo bisogno di fare punti. Sicuramente proveremo a fare la nostra partita, con aggressività e fame”.
Ci saranno anche dei giocatori che stavano nella Casertana, come si affronta la Vostra ex squadra?
“Quando alleno una squadra ne sono il primo tifoso. Ringrazio il Bisceglie perchè mi ha dato la possibilità di allenare in C. Poi ci sono state cose che non sono andate per il verso giusto. Al di là del Bisceglie, noi dobbiamo fare bene e conquistare punti. Ci poteva essere qualunque squadra dall’altra parte”.
Cosa pensa dei nuovi giocatori,Santoro in particolar modo?
“Santoro per noi è un giocatore importante che ci dà equilibro e qualità. Quando abbassa i ritmi lui, ci abbassiamo anche noi. Il play nella mia squadra è importante. E’ un classe 1999, non dimentichiamolo. E un calo può starci. Si parla dei nostri secondi tempi. Ok. Ma ne abbiamo sbagliati due: con Potenza e Picerno. Perché con Rende e Rieti si è trattata più di gestione. Infatti io ero arrabbiato per questo. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma io devo guardare anche altri aspetti”.
I nuovi innesti come stanno andando farete dei cambi come Vi state preparando alla trasferta
“Sicuramente ho altri giocatori che hanno voglia di giocare e se stanno bene gli si dà la possibilità. Chiaramente è prioritario il risultato. In più è importante dare continuità. Ad oggi siamo tutti nuovi. Giocatori e staff. E per questo devo dare continuità sotto l’aspetto tattico. Io guardo l’allenamento e il lavoro settimanale. Se uno mi dà tanto ogni giorno, gli do spazio. Basti guardare come abbiano giocati tutti eccetto quelli che erano infortunati”.
Come si sta allenando la squadra ?
“Bisogna dare i giusti meriti a questo gruppo. Siamo una squadra molto giovane e anche l’aspetto mediatico può pesare. A questa squadra, ad oggi, sono stati dati pochi contentini. Quando proprio bisogna criticare, lo si faccia con l’allenatore. Mi arrabbio a questa squadra sono stati riconosciuti pochi meriti. Dimentichiamo che siamo partiti con l’obiettivo di salvarci. E ad oggi penso che siamo oltre l’obiettivo principale. Che poi siamo una buona squadra, che abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti a tal punto da essere rammaricati per il pari di Picerno, ci può stare. Però dobbiamo essere onesti. Non dobbiamo dimenticare che in campo domenica c’erano più calciatori che lo scorso anno erano in D”.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Zigrossi, Hristov, Piccinni; Mastrippolito, Refetraiaina, Zibert, Abonckelet, Turi; Montero, Gatto. All. Vanoli
CASERTANA (3-5-2): Crispino; Longo, Silva, Caldore; Clemente, D’Angelo, Santoro, Laaribi, Zito; Starita, Castaldo. All. Ginestra