CASERTA – Nella palestra dell’Istituto “Terra di lavoro”, presieduto dalla dott.ssa Emilia Nocerino, lunedì 7 ottobre 2019, avranno inizio nelle ore riservate alle Discipline Sportive i corsi: di potenziamento di basket, tennis, atletica leggera, taekwondo, nuoto, pallanuoto e Kick boxing.

Seguiranno in itinere i corsi di baseball e calcio a 5. A seguito di protocolli d’intesa con le federazioni FITA E FIKBMS e associazioni sportive, il docente di Scienze Motorie e discipline sportive Maria Letizia Desiderio sarà coadiuvata da coach e maestri federali, alcuni già consolidati da anni, come per il tennis, l’amabile maestro Alfredo Santillo, istruttore presso la società sportiva ASD LOURDES “Fusco Tennis School”, per il taekwondo il maestro Nicola Fusco della società sportiva TAEKWONDO CASERTA, per la pallacanestro l’istruttrice Lia Biccardi della società ASD “Città di Caserta”, per il nuoto e pallanuoto il prof. Francesco Provasi della ASD “ONDA NUOTO”, che cureranno il potenziamento presso lo Stadio del Nuoto.

Quest’anno per la Kick boxing il maestro Marco Toscano della ASD C.S.A.M. SHOOTBOXE CASERTA e per l’Atletica Leggera la ASD REAL CASERTA NUOTO e ATLETICA LEGGERA con l’istruttrice federale FIDAL Anna Esposito.