AVERSA– Abbiamo già dato notizia della scomparsa di Renato Menale, ex allievo del liceo artistico. Del caso, il 27/11/2019, si è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” Sono ormai circa 5 giorni che del ragazzo non si sa nulla a parte qualche segnalazione, per tale motivo tanta è l’ ansia dei genitori. La madre dalla sua pagina Facebook lancia un ulteriore appello.
“Vi chiedo ancora la massima condivisione del post per la scomparsa di mio figlio Renato Menale … più ore passano e più la paura cresce… ieri dopo la trasmissione chi l’ha visto abbiamo avuto varie segnalazioni, una a livorno molto attendibile per la descrizione molto somigliante a Renato, nei pressi del porto in via negrilli verso le ore 21 …. (mio figlio nei dreadlocks porta dei bulloncini di ferro)…. grazie infinite a tutti ♡
Raiden Andrea Pank Renato ti prego voglio solo sentirti …”
Chiunque abbia visto Renato è pregato di contattare i genitori al numero 3481801738
Secondo il padre potrebbe aver raggiunto Firenze, dove si trovano alcuni suoi amici, anche se alcune segnalazioni sono giunte da Teverola. Tanti i possibili contatti del giovane nell’agro aversano, considerando che, appassionato di musica, lavora come dj.