di GIOVANNA PAOLINO
Caserta. Prosegue con successo il programma televisivo Anja Show , giunto ormai alla sua nona edizione, in onda ogni venerdi’ sera alle ore 20.30 in diretta su Italia Mia can. 274.
Un contenitore di autentico intrattenimento nel quale si vanno a fondere Musica, Arte, Attualita’, Dirette con i telespettatori, Quiz a premi.
La trasmissione televisiva puo’ essere seguita anche in streaming sulla pagina FB ITALIAMIA.
Ad affiancare la padrona di casa ANJA D’AMBROSIO , cantante, attrice, produttrice , autrice ed ideatrice televisiva, anche il Giornalista Mattia Branco, e poi Alex Puca, Peppe Nardelli, Laura Misticone, Gino Accardo.
Nella serata di ieri 3 febbraio 2017 la trasmissione si e’ arricchita della rubrica di cucina ” A casa Carfieri ” a cura dello Chef Cosmo Gabbano.
“Nella rubrica di cucina – ha detto Mattia Branco – cercheremo di dare ai telespettatori le nozioni di base ed alcuni consigli che li aiuteranno quando troveranno “strane” parole nelle ricette di cucina, o quando saranno alla ricerca di una soluzione pratica ai problemi culinari.
Infatti non solo ci poniamo come obiettivo quello di aiutare ma anche di fornire quei piccoli accorgimenti, che diventano a volte i trucchi dei grandi chef o delle mamme e nonne che ci hanno insegnato a cucinare, ma che magari, in quel momento non possono dispensare i loro saggi punti di vista”.
Anja Show , dunque, si conferma un programma cult della televisione: il pubblico puo’ partecipare in streaming su telefonino inviando sms al numero 3332014100 oppure rispondere ai quiz a premi o intervenire in diretta chiamando al 0823 821378.