Aveva lasciato da qualche tempo il ondo dei motori, la Formula 1 in particolar modo ma a quanto pare, Flavio Briatore è seriamente intenzionato a ritornare all’interno del paddock dei motori di Formula Uno.
Sta circolando un video nel quale l’ex manager italiano, che è stato per parecchio tempo alla Benetton ed ha lanciato nel mondo della Formula Uno piloti del calibro di Michael Schumacher e Fernando Alonso.
Ad ora è tutto quello che è dato sapere sul nuovo coinvolgimento nel Circus dell’ex deus ex machina della Benetton e della Renault, con cui vinse 4 titoli mondiali piloti: le due doppiette di Schumacher ed Alonso rispettivamente nel 1994/95 e nel2005/06.
Queste le dichiarazioni di Flavio Briatore “Sta per iniziare un nuovo capitolo della Formula Uno: vi porteremo tutte le emozioni, l’intrattenimento, il divertimento e l’energia che questo fantastico sport merita! Restate sintonizzati!”