S. Maria C.V.: Un tragico incidente è avvenuto nei pressi del carcere di S. Maria Capua Vetere, questo un breve ‘sunto’ di quanto accaduto: una vera e propria tragedia si è consumata a seguito di un tremendo impatto avvenuto , non lontano più o meno, all’altezza del carcere di Santa Maria Capua Vetere, un uomo di 65 anni, il cui nome è stato anche identificato si tratta di Agostino Galeone è morto deceduto a seguito dell’ avvenuto incidente frontale mentre era al volante della sua autovettura.
Secondo una prima piccola ricostruzione di quanto accaduto una vettura per esser più precisi, una Peugeot 206 si è ritrovata sull’altra parte carreggiata dove ha impattato contro la Panda Multijet dove si trovava a bordo l’ uomo che a seguito del tragico impatto è deceduto
Allertato il 115 la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Aversa ha estratto dall’ammasso di lamiere il corpo senza vita del 65 enne sammaritano. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo era già spirato.
Lo scontro è stato violentissimo: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dell’uomo originario sammaritano dalla sua vettura.
A bordo dell’ autovettura vi era anche una donna che è stata trasportata presso il più vicino ospedale e si trova ricoverata in gravissime condizioni di salute.
La zona risulta chiusa ed interdetta al traffico dove è avvenuto il tremendo impatto
Seguiranno aggiornamenti