di CARMINE ELISEO
SAN PRISCO – Grande festa quella svoltasi ieri di fronte al Plesso Scolastico di Viale Trieste che ospita le scuole elementari, organizzata dal titolare della pizzeria “Il Fungho” e dal titolare della cartoleria di Viale Trieste “Tom & Jerry”. Questi due piccoli imprenditori locali hanno voluto regalare una giornata di festa ai bambini offrendo loro una pizza ed un pallone.
Presenti alla festa anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione, il dott. Francesco Paolino e l’Assessore agli Eventi, Lina Abbate. Questo a riprova del fatto che il nuovo corso che il sindaco Domenico D’Angelo sta portando avanti, è realmente positivo per la città di San Prisco.
I due Assessori, che hanno deciso dunque ieri di stare insieme ai bambini in occasione della festa di fine anno scolastico, hanno dichiarato: “Noi siamo per la politica del fare e non per quella del promettere”.
Il grande leader del Partito Socialista Italiano, Pietro Nenni dall’alto della sua esperienza, avrebbe detto:”Le idee camminano con le gambe degli Uomini”. A lui, grande Socialista del PSI di De Martino, Lombardi e Pertini dobbiamo solo ricordare che le idee camminano anche con le gambe delle Donne e quando la Donna in questione è l’Assessore Lina Abbate allora il successo è garantito.