Premio a Giulietta Sacco. Sabato la serata in suo onore

Maddaloni – Sabato 13 aprile alle ore 17,00, presso il Salone d’Onore del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, ci sarà la “Serata in Onore a Giulietta Sacco”, in cui sarà proposta la Benemerenza Civica alla memoria.
Inoltre, alla manifestazione, condotta dalla giornalista Lucia Grimaldi, parteciperà l’Assessore alla Cultura, Caterina Ventrone e diversi ospiti che animeranno la serata ricordando scene di vita e canzoni della famosa artista maddalonese. Durante la serata sarà presentato il libro “Profumo di Ginestre”” di Vins Tramontano, un omaggio a Giulietta Sacco, in cui si raccontano gli aspetti più salienti della cantante.
La “Tela piu Grande del Mondo” farà da corollario alla serata, per chi non l’ha mai vista è l’occasione per ammirare la sua magnificenza e sentire il commento sulla sua storia direttamente dall’esperto Prof. Antonio Pagliaro.
Vins Tramontano è autore di altri libri tra cui: il romanzo “La vita che volevo”, “Coronavirus, ho visto piangere il mondo”, “Direzione Santiago, le emozioni di un cavaliere”, “Alla ricerca del Paradiso, Giuseppe e il mondo dei clochard” in cui racconta l’avventura di un vecchietto che viveva in un camper nel parcheggio antistante il supermercato “Penny”, del quale poi ne divenne amico, e una raccolta di poesie in tre libri “L`animo Detta: L’Amore, I Sogni, La Vita”.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.