Desidero porgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Pignataro Maggiore, l’architetto , e a tutta la sua squadra. Mi congratulo con loro per il significativo risultato elettorale ottenuto, frutto delle scelte consapevoli dei cittadini di Pignataro. Fin dall’inizio ho garantito piena collaborazione e sostegno alla loro causa.
Nei prossimi mesi si dovranno affrontare decisioni importanti che influenzeranno il futuro di Pignataro e dell’intero territorio; per questo sarà fondamentale coltivare una solida coesione istituzionale con i Governi a ogni livello. Avere un’amministrazione pienamente legittimata dai cittadini è essenziale anche per assicurare la partecipazione attiva della comunità e favorire una forte coesione sociale.
Da oggi, la gestione della ricostruzione e dell’amministrazione responsabile sarà più stabile, permettendo di pianificare e realizzare interventi che rappresenteranno un momento storico per questo territorio ferito ma straordinariamente bello.