Raccolta differenziata. Al via nuova campagna di sensibilizzazione. Previste sanzioni ai trasgressori

Maddaloni – L’amminiatrazione De Filippo a Maddaloni, in questi sette anni di gestione è riuscita ad incrementare la raccolta differenziata in città.
Ciò nonostante, come spesso ricorda ed evidenzia proprio il primo cittadino nei suoi appuntamenti settimanali dalla sua pagina Facebook, persiste una percentuale di cittadini che fatica a rispettare il calendario della raccolta differenziata. A questi si aggiungono gli “zozzoni” della domenica che depositano i rifiuti il sabato sera e i delinquenti degli sversamenti selvaggi che creano mini discariche a cielo aperto soprattutto nel centro storico.
Il sindaco De Filippo non demorde, e fa partire una nuova campagna informativa che si aggiunge alle tante già organizzate, con gazebi, informative, incontri e tanto altro.
Si riparte dai condomini e dai amministratori per fare altri progressi ed aumentare ulteriormente le percentuali della raccolta differenziata.
Maddaloni può e deve essere un comune virtuoso e civile. I presupposti ci sono, e si persevera su questa strada all’insegna del civismo.
I trasgressori saranno sanzionati.

Volantino condomini settembre 2025_Marcato (1)

INVITO amministratori_Marcato (1)