Mariglianella. Una grande tragedia ha sconvolto la comunità: Daniele, il ragazzo di 17 anni, scomparso da Via Napoli, in sella alla sua Mountain Bike, poco dopo le 19 di ieri, 24 Settembre, è stato ritrovato privo di vita, nella mattinata di oggi, 25 Settembre, all’interno di un cantiere.
La storia è stata raccontata, proprio ieri, al programma Rai, “Chi l’ha visto” dove, durante la trasmissione, è intervenuta la zia con un appello, perché Daniele, andato via da casa sua, nel tardo pomeriggio, aveva il telefono spento e si erano perse tutte le tracce. La donna, speranzosa di riabbracciare il nipote, ha anche indicato gli indumenti che indossava il ragazzo: un paio di jeans e una maglietta nera. Il messaggio era rivolto a chiunque potesse averlo visto, invitando a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Purtroppo ogni speranza è stata stroncata di fronte al ritrovamento nel cantiere.
L’area è stata immediatamente posta sotto sequestro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Brusciano, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso, che restano ancora da accertare. Non si esclude alcuna ipotesi.
Restano tanti interrogativi sui motivi, purtroppo non si esclude neppure che il diciassettenne potrebbe aver compiuto un insano gesto e la comunità, profondamente colpita dal lutto, si stringe attorno al dolore dei familiari.