Un uomo di origine tunisina è morto in ospedale dopo essere stato ferito gravemente a coltellate nella notte. L’aggressione è avvenuta a Modena intorno all’una. Le indagini sono in corso per identificare l’autore che al momento è in fuga.
Aggredito in casa e inseguito in strada
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colpito all’interno del proprio alloggio con un’arma da taglio. Dopo i primi fendenti, la vittima avrebbe tentato la fuga in strada, ma l’aggressore lo avrebbe inseguito, continuando l’attacco anche all’esterno dell’abitazione.
La fuga dell’assalitore e la corsa in ospedale
Dopo l’aggressione, l’autore è riuscito a far perdere le proprie tracce. La vittima, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Baggiovara. Nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.
Indagini in corso per chiarire il movente
La squadra mobile e la polizia scientifica stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e il contesto del delitto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: si indaga sia nell’ambito dei rapporti personali della vittima sia su possibili contrasti maturati in altri contesti.