Grande Successo e boom di presenze all’ apertura ufficiale della campagna elettorale di Ivan Raucci, noto e stimato Architetto di San Tammaro e figlio del compianto Socialista Raffaele Raucci. L’evento si è tenuto nella serata di ieri, giovedì 30 Ottobre, presso il ristorante “Oltre’è”, di Capua.

La serata si è svolta in due fasi, la prima parte, caratterizzata da un Convegno, egregiamente moderato dalla redattrice di BelvedereNews, Linda Rea, nel corso del quale sono intervenuti: il Segretario Nazionale del Psi, Enzo Maraio, il Segretario Regionale, Michele Tarantino, il Segretario Provinciale di Caserta, Romolo Vignola, e i due Membri del Direttivo Nazionale Espedito Ziello e Giuseppe Golino.
In una sala gremita, quasi 500 persone, si è parlato di programma, di diritto alla casa, di Sanità e della lista “Avanti Campania”, grande intuizione del Segretario Nazionale del PSI, Enzo Maraio.
Alla fine del Convegno, c’è stato un momento conviviale dove, gli intervenuti, hanno potuto degustare, e trattenersi fino a mezzanotte, prodotti tipici del posto, offerti dal candidato, Ivan Raucci.
“Sono molto soddisfatto – ha dichiarato Ivan – è stata una serata importante e, il solo fatto che tantissima gente abbia voluto esserci, mi rende fiducioso.” Torna la Politica che ascolta” è questo il mio slogan ed è questo ciò che voglio fare, il confronto continuo con le persone, ascoltare per poi agire e risolvere i tantissimi problemi che, in questa fase, stanno penalizzando non poco la crescita della nostra Regione”.