Comunicato di A.D.C. CASERTA – ASSOCIAZIONE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI
SINDACATO NAZIONALE UNITARIO
Si è svolta ieri nello splendido contesto del Golfo di Salerno la undicesima Regata dell’A.D.C. organizzata come sempre ottimamente dal Presidente della sezione di Salerno dott.Antonio Peluso.
Tale contesto è stato l’occasione per ufficializzare il passaggio di consegne della sezione di Caserta dal dott. Giuseppe Balbi al dott. Alfredo Forni, già Presidente della sezione giovani da piu’ di 15 anni.
L’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, come recita lo Statuto nazionale, ha natura prevalentemente sindacale ed è rappresentativa della categoria professionale degli iscritti nell’Albo dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili; è apartitica ed apolitica e aderisce soltanto a quegli organismi territoriali, anche formati da altre professioni, che abbiano medesime caratteristiche o perseguano scopi analoghi o complementari.
Sara’ mio obiettivo, ci dice il neo Presidente Forni, portare avanti con impegno i principi ispiratori della nostra Associazione; a tal proposito ci stiamo già muovendo per organizzare il prossimo congresso A.D.C. a Caserta nel 2025.