Ancora due esami brillanti superati da Raffaele Capone. L’anno prossimo la Tesi di Laurea

Continua senza tregua la " Risalita "di  Raffaele Capone

Caserta. Continua senza tregua la ” Risalita “di  Raffaele Capone ,28 anni , che da tempo ormai , dopo aver toccato il fondo con l’ arresto in seguito ad una rissa,ha cominciato un efficace percorso di riabilitazione iscrivendosi all’ Università che lo porterà a laurearsi presumibilmente il prossimo anno.

Noi di BelvedereNews non abbiamo mai smesso di seguirlo , abbiamo evidenziato  ogni suo progresso perchè restiamo della convinzione che abbia diritto ad una nuova possibilità. E’ di stamattina , mercoledi’ 16 luglio 2025, la  notizia che il giovane casertano , ha superato due nuovi esami , il primo ieri in Filosofia con 30 e il secondo , nella mattinata di oggi ,in Psicologia Dinamica con 28.

Raffaele Capone, dall’ istituto dove attualmente si trova, continua a lanciare messaggi concreti  di ripresa e la sua voglia di reinserimento e di riscatto sociale ha preso il sopravvento su tutto il resto . I suoi tutor ,dall’ Istituto dove attualmente si trova, ci hanno fatto sapere che per l’ anno prossimo è prevista la Tesi di Laurea che sancirà definitivamente la fine di un periodo burrascoso e l’ inizio, per il giovane casertano, di una vita nuova e piena di soddisfazioni .  Continueremo a seguire con attenzione ogni suo progresso , Nella vita si può’ cadere ma poi un uomo va valutato per la capacità e la volontà che mette in campo per rialzarsi… Raffaele continua a rispondere con i fatti.