E’ STATO TRATTO IN ARRESTO dopo anni ed anni di abusi, nonchè violenze ed angherie da parte del marito. Sono quelli denunciati da una donna alla polizia che ha tratto in arresto M.M., 37 anni di Maddaloni.
Le manette sono scattate nel corso della notte quando la volante del commissariato maddalonese è intervenuta in via Orazio De Carlucci a seguito di una richiesta d’aiuto di una donna. Gli operatori della Polizia di Stato, giunti sul posto, hanno soccorso la vittima, aggredita poco prima dal marito, che alla vista dei poliziotti ha tirato un sospiro di sollievo. Sul suo corpo, infatti, erano ancora visibili i segni dell’aggressione appena subita. La donna, ha raccontato agli agenti che il marito, quella notte, come tante altre, per motivi futili, ha iniziato ad inveire contro di lei e a scagliarle contro qualsiasi oggetto. Ma questa volta, per amor proprio, e, soprattutto, dei propri figli, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto per porre fine ad anni di umiliazioni, vessazioni ed angherie.