Auguri al combattente Michele Madonna per la nomina di coordinatore regionale USB

Maddaloni (CE) – L’impegno e la passione premiano sempre. La lotta ancor di più. Soprattutto quando si lotta, da anni, con tenacia e disperazione per un diritto costituzionale, per il primo diritto costituzionale, fondamento del nostro Bel Paese, che di bello ha sì l’arte e la cultura, ma non la tutela e i diritti di chi è motore del paese stesso, ovvero dei lavoratori.
E se non c’è chi li difende, loro ci devono pensare da soli. Il diritto al lavoro diventa dovere di vita e qui, in Terra di lavoro, un nome che ormai suona come una beffa, tanti lavoratori che ogni giorno si dovrebbero alzare per lavorare, sono costretti ad alzarsi per lottare. Tra loro, da nni il guerriero Michele Madonna, sempre in prima linea, pronto tanto a sedersi ai tavoli ministeriali pedr contrattare quanto ad incatenarsi ai cancelli di un’azienda che svende persone e territori.
Da oggi assume un ruolo apicale. L’USB, sigla autonoma che rappresenta la base vera, combattiva ed indipendente, lo nomina coordinatore regionale per la Campania.
L’uomo giusto al posto giusto è il caso di dire. Da oggi l’USB ha un valore aggiunto e noi auguriamo loro di vincere le loro battaglie di dignità e di diritti.
Gli auguri a Michele Madonna, di buon lavoro. Sempre alla lotta e al lavoro!