Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

AUTOSTRADA NAPOLI – ROMA. DRAMMATICO INCIDENTE A CATENA. MORTA UNA DONNA

ACERRA – Terribile incidente nella notte sull’Autostrada Napoli-Roma. Un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto ha causato la morte di una donna all’altezza dell’uscita Acerra-Afragola. Le vetture coinvolte sono una Smart, una Fiat Punto e una terza vettura non ancora identificata. La vittima è stata travolta ed è morta sul colpo.

 

Non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro. Una delle ipotesi è che la donna sia scesa a controllare un guasto alla vettura e sia rimasta poi coinvolta nel tamponamento ma al momento non ci sono certezze in questa direzione. Per saperne di più bisognerà attendere l’esito dei rilievi effettuati dalla polizia scientifica.

Nell’incidente sono rimaste contuse altre due persone in maniera non grave. La salma è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia. Il tamponamento ha avuto anche forti ripercussioni sul traffico visto che si è formata una coda lunga circa 1 km e gli automobilisti sono stati costretti ad utilizzare l’uscita Pomigliano-Villa Literno per deviare il percorso.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale